Newsroom

Pramerica vicina a chi ne ha bisogno

Alessandro Forza e Marcello PaceEssere una Compagnia degna di fiducia per Pramerica significa supportare anche al di là del business i propri Partner e i propri Assicurati. Per questo, a seguito della disastrosa alluvione che lo scorso settembre colpi duramente le persone residenti nel piacentino, area in cui opera Banca di Piacenza, partner distributivo della Compagnia, Pramerica non si è astenuta dall’intervenire.

Purtroppo sono stati molti i Clienti della Banca e di Pramerica colpiti dall’alluvione che hanno dovuto far fronte ai gravi danni subiti. Al fine di dare loro un supporto concreto Pramerica, nella persona del Direttore Commerciale Alessandro Forza, ha consegnato al Dr Marcello Pace, Presidente dell’Associazione Amici del Volontario, con sede a Farini (PC) – realtà legata a Banca di Piacenza – un assegno con una donazione che andrà a sostenere il duro lavoro che i volontari stanno svolgendo in favore della popolazione locale per porre rimedio ai danni arrecati da questo disastro naturale.

Un piccolo gesto che si prefigge come obiettivo di dimostra a Partner e Clienti il costante impegno della Compagnia nel supportare concretamente chi ne ha più bisogno.