Newsroom

Pramerica sempre più vicina al territorio

Aperta la nuova agenzia generale di Gallarate

Pramerica rafforza la propria presenza sul territorio lombardo e apre una nuova agenzia generale a Gallarate (VA). A guidare la neonata sede di Via Vittorio Veneto, è stato chiamato Luca Ferro, gallaratese di 47 anni, in Pramerica dal 1999 con la qualifica di Executive Life Planner ed ora promosso Agente Generale.

La nomina di Luca Ferro – ha dichiarato Peter Geipel, Amministratore Delegato di Pramerica Life – rappresenta il coronamento di una brillante carriera per un professionista che nel corso degli anni ha acquisito una consolidata esperienza nella gestione di piani assicurativi per famiglie e imprese, in un territorio dalla forte vocazione industriale e di grande interesse per la nostra Compagnia”.

L’apertura nel varesotto segue la recente inaugurazione dell’Agenzia Generale di Carate Brianza avvenuta lo scorso ottobre e rappresenta un ulteriore presidio in una regione da sempre strategica per Pramerica.

Il piano di sviluppo dell’agenzia di Gallarate prevede l’inserimento di cinque subagenti: la ricerca, già in corso, è rivolta ad ambosessi, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una stimolante carriera professionale. 

Le candidature possono essere inviate all’indirizzo e-mail dell’Agente Generale Luca Ferro (luca.ferro@pramerica.it), che sta personalmente curando il processo di selezione.