Newsroom

Pramerica recluta anche su LinkedIn

Continuano le iniziative volte all’inserimento di nuovi professionisti all’interno della struttura commerciale di Pramerica.

Le attività di reclutamento, in linea con il piano di sviluppo nazionale previsto dalla Compagnia, hanno l’obiettivo di individuare profili di ambo i sessi, con un età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e con forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale stimolante. I Life Planner , infatti, non sono semplici consulenti assicurativi, ma figure professionali ad alto valore aggiunto, in grado di fornire al cliente un piano assicurativo valido e personalizzato, basato su un’attenta analisi dei bisogni di protezione, risparmio e previdenza sia nel mercato Family che Corporate.

La ricerca di questi nuovi profili è attiva anche attraverso il social network professionale LinkedIn che – sulla pagina della Compagnia “Pramerica Italia” – riporta un annuncio di reclutamento. Per avere maggiori informazioni visita la pagina LinkedIn “Pramerica Italia” e clicca su “Opportunità di carriera”.