Newsroom

Pramerica partecipa alla “Web Franchising Expo”

Pramerica fa parte degli sponsor della Web Franchising Expo e presenta le sue soluzioni assicurative attraverso un’innovativa e interattiva vetrina virtuale

L’oramai consolidata collaborazione che lega Assofranchising e Pramerica si è nel tempo caratterizzata per le molteplici iniziative innovative che si prefiggevano l’obiettivo di far conoscere agli operatori, attivi nell’ambito del franchising, le soluzioni assicurative più indicate a tutelare se stessi, i propri cari e il proprio business. 

A tale scopo, anche quest’anno, Pramerica ha deciso di presenziare – in qualità di sponsor ed espositore – alla “Web Franchising Expo”, la fiera online del franchising nata nel 2012 ed organizzata da Assofranchising.

L’edizione 2014 di Web Franchising Expo ha aperto i battenti e i padiglioni degli espositori e dei loro stand virtuali il 28 febbraio 2014 e sarà aperta fino al 31 ottobre di quest’anno. Attraverso questa fiera virtuale i visitatori potranno mettersi in contatto con tutti gli espositori presenti sul sito, anche attraverso un sistema di videochiamata e chat presente sugli stand.

Oltre alla possibilità di un’interazione one-to-one è possibile partecipare ad eventi, seminari di formazione, presentazioni e convegni a distanza, attraverso i c.d. webinar fruibili online e anch’essi totalmente gratuiti per i visitatori.

La fiera, alla quale Pramerica partecipa per presentare le sue soluzioni assicurative, ha attirato nelle due passate edizioni oltre 180.000 visitatori unici e più di 15.000 registrazioni al sito, effettuate da persone al fine di entrare in contatto con gli oltre 200 espositori presenti nei diversi padiglioni. Vivida anche la condivisione di informazioni e contenuti conseguita attraverso i Social Network più conosciuti e popolari.

Per maggiori informazioni è possibile accedere al sito www.webfranchisingexpo.it e visitare lo stand Pramerica.