Newsroom

Pramerica lancia Critical Illness

Quando si è in salute non si pensa a come una malattia grave possa alterare la propria vita. In realtà è il momento migliore per considerare i rischi e l’impatto che una patologia può comportare su se stessi, sulla propria famiglia e sulle finanze. Le statistiche 2010 parlano chiaro: ad oltre 2.250.000 italiani è stato diagnosticato un tumore, malattia che rimane, ad oggi, la principale causa di morte tra le persone di età compresa i 35 e i 60 anni. Quando ci si ammala, la preoccupazione più grande è riacquistare la salute. Avere le risorse finanziarie per far fronte alle spese mediche, però, aiuta a trovare la tranquillità necessaria per prendere le decisioni migliori per se stessi e per i propri cari.

La soluzione Pramerica Critical Illness, è una polizza a premio annuo e capitale costante che permette la liquidazione del capitale assicurato al manifestarsi di una “malattia grave”: infarto miocardico, cancro, ictus cerebro-vascolare e innesto di by-pass aortocoronarico.

Pramerica Critical Illness garantisce una reale protezione finanziaria per le famiglie, i single, gli imprenditori e gli uomini d’affari che conducono una vita frenetica.

I vantaggi di Pramerica Critical Illness sono:
– Il contraente può scegliere il capitale da assicurare al momento della stipula del contratto (fino a €250.000);
– Il capitale assicurato è costante per l’intera durata della polizza;
– Il capitale assicurato viene interamente liquidato al primo evento per fronteggiare le ripercussioni economiche derivanti da una “malattia grave”;
– La liquidazione dell’indennizzo avviene a soli 30 giorni dalla data di ricevimento della documentazione richiesta (in caso di ictus, a 3 mesi dall’insorgenza).

Con Pramerica Critical Illness vivi più serenamente il presente potendo contare su un aiuto concreto per far fronte alle conseguenze di una “malattia grave”.