Newsroom

Pramerica incontra le imprese del Piemonte

ExpandereHa avuto luogo a Torino, martedì 16 giugno, l’evento Expandere Piemonte, realizzato dalla Compagnia delle Opere del Piemonte e patrocinato dalla Regione Piemonte, per sostenere le imprese, i professionisti e gli operatori del sociale nella loro ricerca di opportunità di sviluppo. La filosofia e la finalità dell’evento sono racchiuse nel concetto del “fare rete” ossia, individuare opportunità per costruire percorsi di business, confrontarsi e crescere.

Un evento che ha riscosso successo già nella sua precedente edizione che ha raccolto oltre 500 persone con migliaia di incontri one-to-one tra aziende, professionisti e associazioni non profit, numerosi workshop e tavole rotonde.

Pramerica, da sempre attenta ai bisogni in evoluzione dei piccoli e medi imprenditori italiani, non poteva mancare ad un evento di questo genere, che riesce a favorire un vivido e proficuo momento di confronto e collaborazione. Per questo, in rappresentanza della Compagnia, alcuni professionisti Life Planner® della Filiale Pramerica di Torino, coordinati dall’Agency Manager Paolo Gozzoli hanno partecipato all’evento per incontrare, ascoltare e supportare gli imprenditori presenti.

Per maggiori informazioni vai alla pagina Pramerica per le Imprese