Newsroom

Pramerica ha un nuovo look

Il 10 settembre ultimo scorso è nato il nuovo sito di Pramerica raggiungibile ora all’indirizzo www.pramericagroup.it. Il sito oggi si presenta con un’interfaccia web più funzionale, pensata appositamente per i clienti e i partner della Compagnia.

Dalla homepage si accede in maniera più diretta alle informazioni inerenti le tre linee di prodotto di Pramerica: soluzioni per la previdenza integrativa, piani assicurativi di risparmio e polizze di protezione; un nuovo format studiato per essere anche una guida sui temi della protection e della previdenza complementare. Padri di famiglia, imprenditori, liberi professionisti, single e persone diversamente abili potranno accedere a sezioni dedicate dove troveranno tutte le informazioni per fare scelte consone ai loro specifici bisogni.

Una speciale sezione è dedicata ai Life PlannerTM, i consulenti assicurativi di Pramerica che offrono un servizio personalizzato ed un approccio unico sul mercato. La pagina “I Nostri Partner” è invece dedicata alle aziende, reti di franchising e associazioni di imprese che hanno stretto una partnership con la Compagnia per offrire le soluzioni di Pramerica ai propri dipendenti o associati. Infine, la sezione “Canali Terzi” si rivolge ai partner distributivi della Compagnia: banche, reti di promotori e agenti, broker e società di intermediazione.

www.pramericagroup.it è un sito totalmente nuovo, ora consultabile con facilità anche attraverso  piattaforme mobili di ultima generazione (smartphone e tablet) e aperto alla condivisione con collegamenti alle pagine di Facebook e Linkedin di Pramerica, dove è già possibile inviare la propria candidatura per diventare un Life Planner.