Newsroom

Pramerica Golf Cup – “25 years of success”

Ha avuto luogo Sabato 16 Maggio, presso il prestigioso golf club Royal PaPramerica Golf Cuprk I Roveri di Fiano (Torino), la “Pramerica Golf Cup – 25 years of success, una competizione sportiva organizzata per celebrare i 25 anni di attività della Compagnia nel settore assicurativo Italiano.

Ad ospitare la gara, il “Pramerica Course”, un campo da gioco da 18 buche, inaugurato nel 2013, al quale la Compagnia ha concesso l’uso del proprio nome segnando così il primo caso di “naming rights” nell’ambito del golf a livello internazionale. Premiato come “Nuovo Miglior Campo” nel 2014, il Pramerica Course ha ospitato, Clienti, Partner e Life Planner della Compagnia, tutti accomunati dalla passione per questo nobile sport, e li ha saputi mettere alla prova in un contesto paesaggistico tra i più belli d’Italia.

Durante la mattinata si è dato il via alla competizione che si è protratta lungo tutto il corso della giornata, mentre nel pomeriggio, presso il campo prova, si è data la possibilità di effettuare qualche lancio di prova a chi voleva avvicinarsi a questo sport. A fine giornata, i vincitori sono stati premiati e i partecipanti hanno potuto brindare e augurare alla Compagnia un futuro colmo di nuovi successi.