Newsroom

Pramerica celebra le “Nozze D’Argento” con l’Italia.

Logo 25 anni Pramerica_v1Risale al 1990 l’apertura dell’attuale Pramerica Life S.p.A. – ai tempi fondata con il nome di PricoaVita dal gruppo statunitense PFI –  con la mission di donare sicurezza finanziaria e tranquillità d’animo ai propri clienti attraverso lo strumento dell’assicurazione sulla vita.

Da quel fatidico esordio sono trascorsi ben 25 anni durante i quali molte cose sono mutate, come ad esempio il brand della Compagnia che è passato dal Prumerica Financial del 2002, al Pramerica Financial del 2005, per poi arrivare nel 2007 all’attuale Pramerica. Anche l’ubicazione della Direzione Generale nel tempo ha subito uno spostamento passando dal prestigioso e storico stabile di Via Tommaso Grossi 2 (Milano) al più moderno e funzionale edificio di Piazza della Repubblica 14 (Milano). Nonostante tutti questi cambiamenti, l’evoluzione del settore, del mercato, così come dei prodotti e delle esigenze dei clienti, ciò che negli anni non è mai mutato, sono i VALORI che hanno guidato l’azione e il business di questa Compagnia.

Essere degni di fiducia, essere focalizzati sul Cliente, avere rispetto reciproco e avere uno spirito vincente, sono da sempre i valori alla base del quotidiano lavoro dei Life Planner e di tutte le persone dello Staff di Pramerica e sono proprio questi i principi che hanno consentito alla Compagnia d’avere un approccio orientato all’offerta di soluzioni innovative e personalizzate sulle reali esigenze dei clienti, siano questi famiglie o imprese.

“Different & Better” un obiettivo che i Life Planner della Compagnia si prefiggono da 25 anni, ogni volta che incontrano un Cliente, partendo dalla convinzione che per fare effettivamente la differenza nella vita di una persona bisogna prima comprenderne la specificità e le esigenze mutevoli nel tempo e instaurare una relazione basata su fiducia, etica e professionalità che non si estingua alla conclusione della vendita di un prodotto.

storia2014