Polizza vita: soluzioni temporanee

Polizza vita: Pramerica tre per TE


Polizza vita Pramerica tre per TE è un’assicurazione vita della Linea Protezione di Pramerica studiata per offrire una copertura caso morte, a capitale costante, e la possibilità di proteggersi dal sopraggiungere di “malattie gravi” come cancro ed infarto e dall’insorgere della condizione di non autosufficienza.

Grazie a Polizza vita Pramerica tre per TE con un’unica soluzione è possibile ottenere in modo semplice e veloce una tripla protezione assicurativa utile a garantire un futuro economico più solido per sé stessi e il proprio nucleo familiare.

Polizza vita Pramerica tre per TE oltre a rappresentare la soluzione assicurativa ideale per tutelare il tenore di vita futuro dei propri cari si rivela perfetta per assecondare la necessità di assistenza e cure mediche tipicamente legate all’avanzare dell’età.


Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo.


GUARDA ANCHE:

Pramerica Term Plus
New Cash Back Term
Infinitive Convertible Term
Family Protection

Pramerica tre per TE è la polizza vita perfetta per chi desidera garantire a sé stesso e ai propri cari una protezione assicurativa a 360°, capace di offrire una copertura assicurativa in caso di:

  • prematura scomparsa,
  • “malattia grave”,
  • non autosufficienza.

Pramerica tre per TE può essere sottoscritta da chi ha un’età compresa tra i 18 e i 65 anni. Sino a 55 se si desidera includere la copertura malattie gravi (critical illness).

  1. Pagamento garantito. In caso di decesso dell’Assicurato viene erogata – entro 48 ore dall’avvenuta ricezione della documentazione richiesta – parte del capitale assicurato (per un massimo di 20.000 euro per polizza);
  2. Zero costi per visite mediche. I costi delle visite mediche previste in fase di sottoscrizione sono a carico di Pramerica e non del contraente;
  3. Una copertura assicurativa estesa. La prestazione caso morte è erogabile anche in caso di invalidità funzionale grave e permanente dell’assicurato, senza alcun costo aggiuntivo, cosi come in caso di aspettativa di vita pari o inferiore ai sei mesi o alla necessità di trapianto di un organo vitale;
  4. Una copertura Long Term Care. L’Assicurato potrà scegliere se usufruire di una copertura Long Term Care che gli garantisca le risorse economiche necessarie a far fronte al sopraggiungere dello stato di non autosufficienza, evitando così di gravare sui propri cari;
  5. Una copertura Critical Illness. L’Assicurato potrà scegliere se usufruire di una copertura Critical Illness che gli consenta di ottenere le risorse economiche necessarie a fronteggiare l’insorgere di una “malattia grave”;
  6. Flessibilità. Il cliente può scegliere ogni anno se mantenere invariate e attive le coperture;
  7. Fiscalità. Capitale caso morte esente da tasse di successione. Inoltre, i premi sono detraibili per il 19% con un limite massimo di 530 € per la temporanea caso morte e per la garanzia “malattie gravi” (Critical Illness) e di 1.219,14 € per la garanzia Long Term Care;
  8. Capitale. Impignorabilità e insequestrabilità del capitale assicurato;
  9. Una sola polizza, tante alternative. Pramerica prevede la possibilità di abbinare una serie di opzioni e garanzie accessorie che arricchiscono e personalizzano la soluzione, rendendola unica e impareggiabile, guarda quali alla pagina Opzioni e Garanzie.

Polizza vita Pramerica tre per TE, include le seguenti opzioni e garanzie:

Nome: Opzione e Garanzia Descrizione
Flash Benefit opzione FB, in caso di decesso dell’Assicurato, il Beneficiario potrà ottenere la liquidazione del 25% del capitale assicurato, con un massimo di 20.000 euro, entro 48 ore dal ricevimento della documentazione prevista, mentre la restante parte sarà liquidata entro i 30 giorni previsti dalla normativa in vigore.
iving Needs Benefit garanzia accessoria LNB, in caso l’Assicurato sia colpito da una malattia che comporti un’aspettativa di vita inferiore a sei mesi o abbia necessità di un trapianto di organi, senza il quale l’aspettativa di vita sarebbe inferiore a sei mesi, Pramerica anticiperà il capitale caso morte.
Invalidità Funzionale Grave e Permanente garanzia accessoria IFGP, la copertura assicurativa si considera estesa, oltre al caso di premorienza, anche nel caso in cui si verifichino eventi che comportino un’invalidità grave e permanente dell’assicurato.

Inoltre, sono disponibili, se richieste in fase di sottoscrizione, le seguenti garanzie/opzioni accessorie:

Nome: Opzione e Garanzia Descrizione
Long Term Care garanzia LTC, in caso di “non autosufficienza” dell’Assicurato è prevista l’erogazione di una rendita vitalizia mensile pagabile all’Assicurato stesso sua vita natural durante.
Critical Illness garanzia Crill, in caso di “malattia grave” ossia, cancro e infarto dell’Assicurato è prevista l’erogazione del capitale assicurato.
Esonero del pagamento dei premi in caso di Invalidità Totale e Permanente garanzia accessoria INVEP, in caso di sopravvenuta invalidità totale e permanente dell’Assicurato – qualunque sia la causa che l’abbia determinata – Pramerica esonera il Contraente dal pagamento dei premi residui della polizza a partire dalla data di denuncia dello stato di invalidità totale e permanente, pur mantenendo l’operatività dell’Assicurazione.