Soluzioni a tutela della salute: polizze vita, assicurazioni infortuni e malattia

Assicurazione sanitaria: Pramerica New Protezione & Salute


Pramerica New Protezione & Salute è l’assicurazione sanitaria ideale per il rimborso delle spese mediche derivanti da infortunio o malattia.

La polizza assicurativa Pramerica New Protezione & Salute è studiata per consentire all’Assicurato di garantire a sé stesso – e a chi si ama – la libertà di poter pensare esclusivamente a ritrovare il proprio benessere fisico a seguito di un infortunio e/o di una malattia, avendo una soluzione assicurativa capace di affiancarlo durante tutte le fasi che ne derivano, dalla prevenzione alla diagnosi, dalla cura alla convalescenza.

Pramerica New Protezione & Salute consente all’Assicurato di scegliere tra tre differenti opzioni di copertura in base a quella più indicata per se stessi e per il proprio nucleo familiare. Inoltre, la polizza consente all’Assicurato – qualora lo ritenga necessario – di scegliere tra un’ampia varietà di prestazioni di Assistenza, utili ad agevolare lo scorrere della vita quotidiana in un momento di difficoltà.


Prima della sottoscrizione leggere attentamente il DIP e il fascicolo informativo.


GUARDA ANCHE:

Assicurazione Infortuni: Pramerica New Zero Imprevisti

Pramerica New Protezione & Salute è l’assicurazione sanitaria pensata per chi desidera vivere serenamente il proprio futuro, con la certezza di potersi rivolgere alle più adeguate strutture in caso di un infortunio e/o malattia, avendo a disposizione una copertura che gli consenta di integrare in modo personalizzato e veloce quanto reso disponibile dal sistema sanitario pubblico.

Pramerica New Protezione & Salute è la polizza sanitaria pensata per tutti, per questo prevede un’età di ingresso che spazia da 0 a 74 anni. 

 

  1. Frazionamento del premio: è possibile frazionare i pagamenti del premio su base mensile, trimestrale, semestrale o annuale in linea con le proprie esigenze economiche;
  2. Flessibilità: l’Assicurato può scegliere tra tre differenti livelli di copertura per individuare quello più giusto per sé e per il proprio nucleo familiare;
  3. Garanzie di Assistenza: l’Assicurato ha la facoltà di scegliere tra un’ampia varietà di prestazioni di Assistenza che spaziano dal supporto di un collaboratore familiare, alla consegna a domicilio di medicinali, esiti di esami, sino addirittura alla spesa.

Clicca sull’immagine per ingrandirla.