Soluzioni a tutela della salute: polizze vita, assicurazioni infortuni e malattia

Assicurazione Infortuni e Malattia: Pramerica Extrasalute


Pramerica Extrasalute è una soluzione assicurativa per il rimborso delle spese mediche conseguenti a infortunio e/o malattia.

Pramerica Extrasalute è una polizza studiata per garantire all’Assicurato e ai propri cari la libertà di pensare esclusivamente a ritrovare il proprio benessere fisico a seguito di un infortunio e/o di una malattia, attraverso una soluzione assicurativa che lo tutela in tutte le fasi, dalla prevenzione alla diagnosi, dalla cura alla convalescenza.

Pramerica Extrasalute consente di scegliere tra due differenti opzioni di copertura in base a quella più in linea con le proprie esigenze.


Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo.


 

 

Pramerica Extrasalute è la polizza rimborso spese mediche pensata per chi desidera vivere serenamente il proprio futuro, con la certezza di poter far fronte alle spese derivanti da infortunio e/o malattia, avendo a disposizione una copertura che gli consenta di integrare in modo personalizzato e veloce quanto erogato dal sistema sanitario pubblico.

Pramerica Extrasalute è la soluzione assicurativa pensata per tutti, per questo prevede un’età di ingresso che spazia da 0 a 70 anni e un’età massima a scadenza di 75.

 

  1. Forte Tutela: le spese del ticket vengono sempre rimborsate al 100%.
  2. Plus per la Famiglia: oltre ad offrire all’Assicurato una protezione completa ad un premio sostenibile, i  beneficiano di uno sconto extra sul premio.
  3. Flessibilità: è possibile scegliere tra due differenti opzioni di copertura per individuare quella più in linea con le esigenze di ogni Assicurato.
  4. Supporto Economico Concreto: Pramerica Extrasalute alleggerisce il budget familiare da quelle spese frequenti ma necessarie per proteggere la salute dei componenti della famiglia.
  5. Copertura Globale: la polizza Pramerica Extrasalute è valida in tutto il mondo.
  6. Frazionamento del premio: è possibile frazionare il pagamento annuale del premio su base mensile, trimestrale, semestrale in linea con le proprie esigenze economiche.

Clicca sull’immagine per poter visualizzare i dettagli della tabella.

tabella