Newsroom

PFI tra le Compagnie più ammirate al mondo

Prudential Financial è al secondo posto nella classifica di FORTUNE Magazine “World’s Most Admired Companies 2013” del settore assicurativo per la categoria “Life and Health”.

28 Febbraio 2013 – FORTUNE magazine ha reso note le Compagnie che rientrano nella classifica World’s Most Admired Companies 2013 (Le Compagnie più ammirate al mondo del 2013) e Prudential ha conquistato il secondo posto tra le Assicurazioni nella categoria “Life and Health” (Vita e Salute). 

“Abbiamo il piacere d’essere – ancora una volta – contraddistinti con questo importante riconoscimento e d’essere tra le Compagnie leader più Ammirate del nostro settore” ha affermato Bob DeFillippo, Chief Communications Officer di Prudential Financial.

FORTUNE ha stilato la graduatoria valutando le Compagnie sulla base di nove fattori chiave: reputazione, innovazione, gestione del personale, utilizzo degli asset aziendali, responsabilità sociale, qualità del management, solidità finanziaria, investimenti a lungo termine, qualità dei prodotti/servizi e competitività a livello globale.

Prudential ha ricevuto alte valutazioni — seconda tra Compagnie simili — per l’innovazione, la gestione del personale, la responsabilità sociale e la competitività a livello globale.

Per la classifica di quest’anno, la rivista ha intervistato 687 Compagnie provenienti da 30 Paesi. A Executive, dirigenti e analisti è stato chiesto di valutare le Compagnie del proprio settore in base ai nove criteri. La classifica è stata pubblicata nella rivista in uscita il 18 marzo e può essere consultata online all’indirizzo www.fortune.com.

Per avere maggiori informazioni visita la Newsroom di Prudential.

——————————————————–

FORTUNE® andAmerica’s Most Admired Companies® and World’s Most Admired Companies® are registered trademarks belonging to Time, Inc.