I nostri Partner

Compagnia delle Opere (CDO) è un’associazione imprenditoriale di rilevanza nazionale e non lucrativa che intende promuovere lo spirito di mutua collaborazione e assistenza tra i soci, per una migliore valorizzazione delle risorse umane ed economiche, nell’ambito di ogni attività esercitata sotto forma di impresa, sia profit sia non profit.
American Chamber of Commerce in Italy (AmCham) è un’organizzazione privata senza scopo di lucro. E’ affiliata alla Chamber of Commerce di Washington DC e fa parte dell’European Council of American Chambers of Commerce, l’organismo che tutela il libero scambio tra Unione Europea e Stati Uniti

Camera di Commercio Italo-Germanica è un’associazione imprenditoriale bilaterale che unisce più di 600 aziende. In quanto Camera di Commercio ufficiale all’Estero, è parte integrante del sistema globale di promozione dell’economia tedesca e la rappresenta in Italia.

Attraverso la propria società di servizi DEinternational Italia, agisce come consulente a 360°, assistendo le aziende tedesche ed italiane nell’approccio ai nuovi mercati nelle diverse fasi di creazione, inserimento e consolidamento. Ogni anno più di 5.000 aziende, tra le quali ben 1.200 sono clienti fissi, richiedono alla Camera servizi di consulenza specifici che si concretizzano in oltre 500 mediazioni, 150 inserimenti di nuove aziende nel mercato e 50 eventi con oltre 4.000 partecipanti.

L’Associazione Italiana del Franchising è il marchio storico della rappresentanza del Franchising italiano. E’ socio fondatore della E.F.F. – European Franchise Federation – di cui fa parte come unica associazione italiana. Oggi oltre 200 tra le maggiori insegne operanti in Franchising in Italia fanno capo alla nostra associazione.