Newsroom

Dalla diagnosi alla convalescenza: la protezione “extra” di Pramerica su infortuni e malattie

Pramerica Extrasalute è la nuova polizza assicurativa capace di rispondere alfamiglia-e-dottore bisogno sempre più percepito di una copertura che integri in modo personalizzato e veloce quanto erogato dal sistema sanitario pubblico per le prestazioni mediche frequenti e realmente rilevanti.

Pramerica Extrasalute si aggiunge alle altre soluzioni di protezione della Compagnia e offre la possibilità di ottenere un rimborso delle spese mediche nelle varie fasi relative a un infortunio e/o a una malattia, dalla diagnosi, alla cura, sino alla convalescenza.

La nuova polizza di Pramerica rappresenta uno strumento di tutela per ampie fasce di clientela prevedendo un’età d’ingresso che spazia da 0 a 70 anni e un’età massima a scadenza di 75. È prevista la possibilità di scegliere tra due differenti opzioni di copertura per individuare quella più in linea con le proprie esigenze. Inoltre, se si decide di estendere la copertura assicurativa ad altri componenti familiari è prevista una riduzione dell’importo complessivo.

 “Tempi di attesa sempre più lunghi e forte incremento della spesa pro-capite per accedere a servizi sanitari diagnostici efficienti sono solo alcuni dei temi di grande attualità che stanno impattando sul budget delle famiglie italiane ha commentato Roberto Agnatica, amministratore delegato di Pramerica. La possibilità di avere accesso a strumenti integrativi per il rimborso delle spese mediche rappresenta un elemento sempre più basilare, al quale pensiamo che Pramerica Extrasalute risponda al meglio”.

Pramerica Extrasalute offre una copertura globale – è infatti valida in tutto il mondo – e consente di frazionare il pagamento annuale del premio su base mensile, trimestrale, semestrale in conformità con le proprie esigenze economiche.

La polizza è distribuita esclusivamente attraverso i Life Planner® di Pramerica, professionisti costantemente formati e aggiornati per offrire protezione a individui e famiglie mediante un’analisi approfondita delle necessità e prodotti assicurativi innovativi.