Canali terzi

partners di Pramerica

Dal 2010, la strategia distributiva di Pramerica si basa su un modello multicanale costituito anche da accordi commerciali stretti con Broker, Promotori, Società di Intermediazione Mobiliare e Banche, tramite la creazione di prodotti assicurativi ad hoc per i partner che ne curano la distribuzione.


Banca di Cherasco

Fondata nel 1962, Banca di Cherasco opera tra le province di Cuneo, Torino, Genova eopz-2-variazione-logo-orizzontale Savona con oltre 170 dipendenti con un’età media inferiore ai 39 anni. Proprio la giovane età dei collaboratori è uno dei punti di forza dell’istituto perché garantisce quella dinamicità da sempre apprezzata dalla clientela e dai suoi oltre 12.000 soci. Competenza e forte radicamento nel tessuto socio-economico del territorio fanno della banca un affidabile punto di riferimento per la capacità di rispondere alle richieste a sostegno della crescita delle comunità in cui opera.

Polizza vita distribuita: Pramerica Valore Rendita

Polizza vita distribuita: Pramerica Investimento Protetto

Banca Cambiano 1884

Banca Cambiano 1884 nasce il 20 aprile 1884 come Cassa Cooperativa di Prestiti con Banca Cambiano 1884 spauna sede a Cambiano, nel comune di Castelfiorentino, in provincia di Firenze. Una novità assoluta di gestione del risparmio, fondamento per un agire finanziario eticamente corretto, al servizio della comunità.

Polizza vita distribuita: Cambiano Valore Rendita

Polizza vita distribuita: Cambiano Investimento Protetto

Bene Banca

Bene BancaBene Banca nasce nel 1897 a Bene Vagienna (CN) come cassa rurale ed artigiana per sostenere il tessuto economico locale. Centodiciotto anni dopo è attiva con 20 agenzie (16 in provincia di Cuneo e 4 in provincia di Torino) e continua ad operare per valorizzare il Territorio. Numerosissime le iniziative lanciate dal Credito Cooperativo benese per aiutare il tessuto economico locale: dai mutui creati per i giovani e per gli agricoltori, agli accordi con le cooperative di garanzie locali per sostenere artigiani e commercianti, allo sviluppo di sinergie con importanti aziende partner, tra cui Pramerica Life.

Polizza vita distribuita: Pramerica Valore Rendita

Polizza vita distribuita: Pramerica Investimento Protetto

Polizza vita distribuita: Pramerica Protezione & Valore


Credito di Romagna

Credito di Romagna S.p.A.Il Credito di Romagna, costituito il 28 luglio 2003, nasce dall’iniziativa del Dott. Giovanni Mercadini al fine di creare una banca al servizio delle famiglie, dei liberi professionisti e delle piccole / medie imprese del territorio romagnolo e bolognese. La qualità del servizio offerto e la professionalità del personale, ha permesso di raccogliere il consenso e la fiducia di un numero di famiglie ed imprese in costante aumento che, giorno dopo giorno, si affidano al CREDITO DI ROMAGNA S.p.A. sia per investire i propri risparmi che per ottenere prestiti per finanziare progetti e iniziative imprenditoriali.

Polizza vita distribuita: Pramerica Valore Rendita

Polizza vita distribuita: New Pramerica per Sempre

Polizza vita distribuita: Pramerica Investimento Protetto


Cassa di Risparmio di Cento

Cassa di Risparmio di Cento, fondata nel 1844 e aperta al pubblico nel 1859, è stata trasformata in Società per Azioni sul finire del 1991. Attraverso una fitta rete di sportelli distribuita nelle provincie di Ferrara, Bologna e Modena, la Cassa rappresenta una realtà finanziaria di assoluto rilievo. Con il sostegno concreto e costante alle imprese, alle famiglie, ai privati e agli enti locali, la Cassa di Risparmio di Cento si conferma di giorno in giorno un punto di riferimento imprescindibile per garantire la crescita economica e sociale del territorio.

Polizza vita distribuita: Pramerica Valore Rendita

Polizza vita distribuita: New Pramerica per Sempre

Polizza vita distribuita: New Cento x 100 Valore

Polizza vita distribuita: New Pramerica Copertura su Misura

 


Banca della Marca

Banca della Marca Pramerica Banca della Marca. La storica Cassa Rurale di Orsago fonda le sue radici 110 anni fa, dando origine nel 2001, grazie alla fusione tra la BCC di Orsago e BCC Altamarca a Banca della Marca. Oggi Banca della Marca conta 36 agenzie locali, di cui 31 nella sola provincia di Treviso, con la collaborazione totale di oltre 250 dipendenti e persegue da anni una politica di sviluppo sostenibile dell’economia locale senza dimenticare di sostenere le attività di tipo culturale, sociale e sportivo del territorio.

Per saperne di più su Banca della Marca clicca qui


Banca di Piacenza

Banca di Piacenza Banca di Piacenza opera con successo dal 1936 attraverso una rete di 56 sportelli presenti in Emilia Romagna, Lombardia e Liguria. Banca di Piacenza da anni figura tra le prime 50 banche italiane e ai primi posti come redditività ed ha una lunga tradizione di vicinanza al territorio e all’individuo.

Polizza vita distribuita: Pramerica Valore Rendita

Polizza vita distribuita: New Risparmio Crescente

Polizza vita distribuita: New Pramerica per Sempre

Polizza vita distribuita: New Pramerica Copertura Su Misura


Banca C.R. Asti

Banca C.R. AstiBanca C.R. Asti opera con successo dal 1842. Attualmente conta una rete di 133 filiali distribuite nelle provincie di Asti, Torino, Cuneo, Alessandria, Milano, Monza Brianza e Pavia. La mission di Banca C.R. Asti è riassumibile nelle seguenti parole: fedeltà, attenzione, ascolto verso il cliente e il territorio.

Per saperne di più su Banca C.R. Asti clicca qui


Banca Popolare Volksbank

Banca Popolare VolksbankBanca Popolare – Volksbank è nata dall’unione di tre banche popolari altoatesine. Oggi, dopo la fusione con Banca Popolare di Marostica conta 195 filiali e quasi 1500 collaboratori. L’obiettivo della banca è avere un forte orientamento al futuro con un occhio di riguardo al territorio e alla realtà locale.

Per saperne di più su Banca Popolare – Volksbank clicca qui


Mediobanca Private Banking

Mediobanca Private Banking è la divisione di Mediobanca a servizio della clientela logo_mediobancaHigh Net Worth Individual (HNWI). Nata dall’incorporazione di Banca Esperia dopo l’acquisizione dell’aprile 2017, la nuova divisione rappresenta un tassello strategico del piano industriale 2016-19 che prevede lo sviluppo prioritario del Wealth Management e dei servizi di gestione del risparmio di fascia alta come leva per la crescita nelle attività bancarie altamente specializzate. Mediobanca Private Banking intende diventare la Private & Investment Bank Italiana di riferimento per gli imprenditori sviluppando le sinergie con la divisione Corporate & Investment di Gruppo e facendo leva sull’expertise in ambito di M&A advisory, debt  ed equity capital market di Mediobanca.

Per saperne di più su Mediobanca clicca qui