Assicurazione Vita e Risparmio

Pramerica Investimento Protetto


Pramerica Investimento Protetto è una polizza vita della Linea Risparmio, con durata a vita intera e a premio unico che offre al Contraente, qualora lo desiderasse, la possibilità di arricchire la prestazione assicurata effettuando versamenti integrativi in un periodo successivo alla data di sottoscrizione. L’assicurazione vita Pramerica Investimento Protetto prevede un’età di ingresso compresa tra i 18 e gli 80 anni.

Inoltre, il capitale assicurato grazie a Pramerica Investimento Protetto verrà rivalutato semestralmente in base agli andamenti del Fondo Pramerica Financial.

Pramerica Investimento Protetto è un prodotto assicurativo distribuito da Credito di Romagna, Bene Banca e da Solutions Capital Management SIM Spa e Banca di Cherasco partner di Pramerica.


Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo.

ATTENZIONE: I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri .


 

Pramerica Investimento Protetto è una polizza vita studiata per coloro che desiderano investire in modo sicuro il proprio capitale, avendo al contempo la possibilità di effettuare versamenti integrativi.

Con Pramerica Investimento Protetto protezione e risparmio vengono sapientemente bilanciati per rispondere alle esigenze di Clienti che intendono:

  • diversificare il proprio portafoglio investimenti;
  • ricercare una soluzione che offra un capitale garantito;
  • destinare una somma di denaro ai figli per sostenere le loro scelte future.

 

  • Pagamento garantito. Il pagamento del capitale assicurato (rivalutato come indicato nella Clausola di Rivalutazione) è garantito in qualsiasi epoca – successiva all’entrata in vigore dell’assicurazione – avvenga il decesso dell’Assicurato;
  • Rivalutazione semestrale. Il capitale assicurato viene rivalutato semestralmente in base agli andamenti del Fondo Pramerica Financial;
  • Flessibilità. Possibilità di effettuare – se e quando lo si desidera – versamenti integrativi.
  • Riscatto. Su richiesta scritta del Contraente, la Compagnia garantisce il pagamento del capitale rivalutato sotto forma di riscatto, a patto che sia trascorso almeno 1 anno dalla data di decorrenza della polizza;
  • Fiscalità. Capitale caso morte esente da tasse di successione;
  • Capitale. Impignorabilità e insequestrabilità del capitale assicurato.