Newsroom

Alla ricerca di nuovi Life Planner

Pramerica per la previdenza

Mentre in Italia si registra un tasso di disoccupazione pari al 12,9% (dato Istat – Gennaio 2014) Pramerica avvia una campagna di reclutamento per inserire in struttura 20 nuovi professionisti  

In vista dell’apertura di una nuova Filiale nel capoluogo piemontese, Pramerica avvia una campagna di reclutamento volta all’inserimento di 20 Life Planner nella propria struttura commerciale che saranno operativi nell’area torinese.

Si tratta di un’iniziativa di recruiting – ha commentato Peter Geipel, Amministratore Delegato del Gruppo Assicurativo Pramerica – in previsione dell’apertura, quest’anno, di una filiale a Torino che diventerà il punto di riferimento operativo per l’intera regione Piemonte”.

I Life Planner sono figure professionali uniche nel panorama assicurativo italiano: si tratta di consulenti altamente qualificati che, grazie ad un percorso formativo specifico, sono in grado di rispondere alle esigenze di protezione dei propri clienti mediante l’offerta di soluzioni assicurative personalizzate e innovative.

La ricerca, che interessa non solo Torino ma l’intera regione, è rivolta ad ambosessi di età compresa tra i 28 e i 45 anni, possibilmente laureati, con esperienza pregressa in ambito commerciale e forte motivazione a intraprendere una carriera professionale stimolante.

Pramerica offre ai Life Planner un piano remunerativo che prevede un incentivo a integrazione delle provvigioni per il primo anno e significative opportunità di crescita all’interno della Compagnia. Per i nuovi professionisti Life Planner è prevista, inoltre, una formazione articolata e completa, erogata da formatori interni certificati dalla Compagnia e da consulenti esterni, su tematiche specifiche e sempre in linea con le nuove normative previste dal settore.

Per maggiori informazioni o l’inoltro di eventuali candidature si invita a consultare la sezione “Lavora con Noi”, oppure scrivere a recruiting@pramerica.it.