Newsroom

21 Life Planner di Pramerica “tra i migliori assicuratori del mondo”

Dal 9 al 12 giugno prossimi, a Philadelphia in Pennsylvania (USA) avrà luogo il Million Dollar Round Table (MDRT) Annual Meeting, l’esclusivo forum internazionale che riunisce i migliori consulenti (assicurativi del ramo vita e di gestione del risparmio) del mondo.

Partecipare a questo prestigioso meeting non è semplice, in quanto è d’obbligo il rispetto di elevati standard fra cui un rigoroso codice etico, grande competenza professionale e il superamento di ambiziosi traguardi in termini di nuove sottoscrizioni annue e di soddisfazione del Cliente.

Per i professionisti che ne diventano membri, l’MDRT rappresenta un’occasione preziosa per il miglioramento della propria professionalità attraverso lo scambio di idee e tecniche ai massimi livelli internazionali, momenti di formazione all’interno di un network globale e la condivisione di informazioni statistiche sulle tendenze del settore.

Dal 1994, Pramerica conta il maggior numero di professionisti qualificati a questo importantissimo meeting, a testimonianza di come i nostri Life Planner sappiano essere un modello vincente sul mercato e sappiano garantire ai propri clienti trasparenza, competenza ed una reale attenzione alle loro esigenze.

In particolare, oltre al vanto d’aver ben 21 dei suoi consulenti assicurativi qualificati all’evento di quest’anno, la Compagnia potrà annoverare, tra i partecipanti al meeting, due Life Planner insigniti con le più alte qualifiche riconosciute da MDRT: il “Court of The Table” Filiberto Villani e il “Top of The Table”, Carlo Minazzi.

Per avere maggiori informazioni sulla Million Dollar Round Table e visualizzare tutti i Life Planner Pramerica qualificati clicca qui